21/11/07

(: smile :)

Sembra che io sia riuscito a digerire in parte questo blocco di piombo (ma voglio vedere ora che succede quando i sottoprodotti della "digestione" troveranno la loro via verso l'Unverso... ;), sono un po' di giorni che mi sento felice e mi piace. Leggero.


Mi godo questi istanti come una benedizione dal cielo, continuo a non chiedere niente, continuo a vedere tante cose che non vorrei e forse sono un poco più bravo ad impedire loro di farmi del male.

Whatever, I just wanted to let you know.

A presto, con qualcosa di più scaltro (spero).

Un abbraccio
EdJ

06/11/07

The best of...

Quell'istante, quello spazio di tempo, tra un battito del cuore e l'altro. Quando tutto, apparentemente, sembra fermo.


Quell'attimo, come se fosse una fotografia, qualcosa che filtra attraverso il muro della memoria, gestita da un ubriaco e da un cane feroce, e vi penetra dentro. 

Cosa vuol dire veramente accorgersi. Le mie solite domande che non portano a nulla.

Sono piccole interruzioni in una grande corrente, piccoli vortici in un fiume, che pur essendo fatti di nulla mantengono la loro forma, a dispetto dell'acqua che corre. Pura forma, niente sostanza. Forma che si mantiene, si propaga.

Piccole irregolarità fuori controllo, ma stabili, anche se fatte di nulla.

Sono sicuro che un giorno ritroverò la bussola e la cartina, ora sono contento anche di questo e va bene, è meraviglioso. Non sai mai quali eventi ti riporteranno a casa.

Un sorriso, un augurio di gioia
EdJ

A volte...

A volte ti accorgi di qualcosa, qualcosa della quale non avresti mai voluto avere la benché minima conoscenza. Va bene, va bene anche così, ti ci trovi in mezzo e sei contento che il velo se ne sia andato via. Finalmente.


Anche se quel che vedi è brutto, è pure sempre senza velo.

Per questo alla fine sei contento.

E non sai bene come scrivere cosa, ma in questo istante non importa. Un nuovo sguardo al mondo.

Una nuova meraviglia.

Un abbraccio di cuore,
EdJ