Probabilmente Agosto è un mese in cui riprendere a scrivere sul blog.
Dall'ultimo post è passata molta acqua sotto ai ponti, ha peraltro piovuto molto, ho comperato una seconda motocicletta, ho preso una serie di decisioni per staccare dal mondo che conoscevo prima ed ora devo smaltire parecchie tossine accumulate in silenzio. Negli anni. Andare contro natura non è corretto, qualunque sia la tua natura.
Il bello però è che mi sento confuso e svuotato, e la confusione ha un aspetto benefico, ti forza ad osservare, ti spinge a mettere in gioco i preconcetti, ti aiuta -- in una maniera tutta sua -- a progredire in una maniera meno stereotipata. Che poi magari son stereotipi anche quelle cose che credi possano essere originali, anzi è quasi sicuro, però se non altro son binari che hai scelto tu e non di qualche altra entità familiare, ma assolutamente non nota. L'unica nota spiacevole è che mi sento ancora pesante. È necessaria ancora un po' di ginnastica per tornare ad essere un poco più lievi. A sorridere :)
Ho potuto notare parecchie cose nel frattempo, non mi va di scriverle tutte però, non ora. Un po' alla volta, come sempre.
Peace & Love
Nessun commento:
Posta un commento