15/01/08

Cycles

Oggi è stata una giornata densa, interessante, un po' fuori dal comune. Ho voglia di tenerne traccia, ma non ho voglia di stare troppo a raccontare quel che è successo o non è successo.


Oggi gli amici amanti del Mac hanno avuto i loro momenti di gloria, è uscito il nuovo giocattolino di casa Apple molto bello ed un poco costoso. Si sa che le cose belle non sono proprio gratis. Comunque complimenti al design, veramente bello, complimenti alle soluzioni, veramente geniali ed innovative. E questa è una cosa bella, l'innovazione voglio dire. Qualunque cosa sia, alla fine credo che l'innovazione sia una cosa che fa bene alla vita.

Tra ieri ed oggi ho ricevuto parecchi segnali che giudico come positivi, mi è capitato di leggere le headlines di alcuni articoli pubblicati da varie riviste online, uno per tutti di SciAm "Monkey Think, Robot Do". La trovo meravigliosa e ridicolmente vera, ridimensiona e dona un poco di pace alla mente. 

Un'altra simpatica è una citazione di Mario Andretti: "If everything seems under control, you're not going fast enough", e anche questa ha il suo bel perché.

La cosa che poi mi ha sorpreso maggiormente è il fatto mostruoso che probabilmente preferirei essere ricordato come pazzo (absolute madman), piuttosto che come saggio, ma è un onore che probabilmente devo ancora meritare, un traguardo da raggiungere.

A presto,

EdJ

3 commenti:

Anonimo ha detto...

uff, ti avevo scritto un commento lunghissimo sull'imac, dov è??

Vabbè, ti ho... ehm... aggiunto ad una catena, vai a vedere sul mio blog ;-))

lemar

Random J. Blogger ha detto...

Ciao L,

ho letto i commenti sul tuo sito e mi hanno fatto veramente tanto piacere.

A volte è necessario che qualcuno mi ricordi alcune cose che tendo a minimizzare, ma che probabilmente fanno parte della mia natura e sono aspetti che considero positivi.

Onestamente non so ancora se continuerò la catena, ma credo di si. Forse non subitissimo però...

Grazie ancora cara L, un abbraccio

EdJ

lemar ha detto...

Continuala quando vuoi, le catene si possono anche spezzare (fra l'altro, per ora ha continuato solo quello che non crederesti mai lo farebbe ;-))

In quanto all'imac, ed alla apple in generale... uff non mi va di riscrivere tutto (a parte che quel portatile è il primo già pensato per il futuro riciclo), perciò condensiamo il commento in un: sono geniali!!!!